in cima

Sustainability Report 2018 

Il Report di Sostenibilità 2018, nel quale Interseroh offre pieni dettagli dei propri risultati aziendali dal punto di vista sociale ed ecologico, è il quarto di questi rapporti. Attraverso questo strumento Interseroh mostra ai clienti, ai dipendenti, ai fornitori e al pubblico generale i valori che l’azienda persegue nel suo operare quotidiano, l’impatto delle proprie attività imprenditoriali sulla società e sull’ambiente, e il tipo di progressi raggiunti in termini di sostenibilità.

A meno che non sia diversamente indicato, i dati fondamentali e le informazioni presentate si riferiscono agli anni 2017 e 2018. Il rapporto non fa utilizzo di distinzione di genere, ma fa generalmente uso del genere maschile. Nello spirito dell’eguaglianza di genere, qualsiasi termine che fa riferimento al genere è valido per qualsiasi sesso.

Il Report di Sostenibilità è stato preparato in conformità agli Standard GRI (2016) del Global Reporting Initiative (GRI) e in conformità con gli standard GRI, opzione Core. Ancora una volta Interseroh ha preparato un Rapporto sulla Sostenibilità online, che presenta in modo sistematico e con un formato chiaro e standardizzato gli aspetti e gli indicatori definiti come material topics dall’azienda.

 

2018 Sustainability Report Download

Inoltre è possibile scaricare l’intero rapporto contenuto in un PDF, che offre una visione chiara e comprensiva di tutti i nostri sforzi e progressi verso la sostenibilità.

» Scopri di più

Sustainability Magazine Download

Come supplemento al Report, Interseroh pubblica ancora una volta il suo “zero waste solutions” Sustainability Magazine, che permette uno sguardo sui processi utilizzati per sviluppare una serie di soluzioni per i clienti e delle iniziative di buone prassi per migliorare la sostenibilità all’interno dell’azienda.

» Scopri di più