in cima

Trading di materiale per il recupero di materia e di energia

Un team specializzato ed un network internazionale per la commercializzazione di materiali e rifiuti

Interseroh, anche attraverso il Gruppo Alba, acquista e vende diverse tipologie di rifiuti con l’obiettivo di avviarli a riciclo. Siamo specializzati nel trading di plastica, carta e cartone ed altri materiali altamente riciclabili. Attraverso una consolidata rete internazionale di impianti, mandiamo al recupero energetico i rifiuti non più recuperabili diversamente. Dopo aver valutato tutte le possibili collocazioni a recupero energetico siamo in grado inoltre, di trovare soluzioni di conferimento finale in impianti di interramento (discarica).

Con l’acquisto, la vendita e il recupero di materiale riciclabile, Interseroh contribuisce a preservare le risorse e promuovere l’economia circolare. Il materiale raccolto viene riciclato presso impianti del Gruppo o trasferito ai nostri partner per essere destinato a recupero. Il materiale riciclato viene quindi rivenduto all’industria manifatturiera. Come azienda vocata alla gestione integrata e razionalizzata dei rifiuti, Interseroh si batte per offrire un servizio conforme ai più alti standard esistenti nel settore del trading di materiale riciclabile.

Carta e Cartone

Interseroh Service Italia, ha un team di persone esperte e competenti che hanno consolidato un proprio network di aziende, impianti di selezione rifiuti e produttori sull’intero territorio nazionale ed è in grado gestire il trading di carta e cartone da imballaggi, garantendo affidabilità e continuità di collocazione nelle Cartiere in tutta Italia ed in Europa. 

Plastica

Interseroh si propone a tutti principali produttori di rifiuti plastici (aziende e impianti) come partner affidabile per la valorizzazione di tutti gli scarti destinandoli a rigeneratori nazionali ed internazionali in un’ottica di sostenibilità e tracciabilità del ciclo della plastica.  Cerchiamo di dare nuova vita ai principali polimeri quali LDPE, HDPE, PP, PS, PVC, PET, ABS gestendoli sia come rifiuti che come macinati o granuli.

Rifiuti

Interseroh Service Italia ha sviluppato un proprio network nazionale ed internazionale in grado di offrire soluzioni mirate per tutti i rifiuti sia destinati al recupero energetico e sia allo smaltimento finale in discarica. Trattiamo rifiuti trasformabili in combustibili alternativi, rifiuti che hanno subito un trattamento per l’invio diretto a cementifici e termovalorizzatori e rifiuti di risulta dall’attività di selezione che possono essere inviati in discarica.

Vuoi sapere di più su questo servizio?

Contattaci

via mail o telefono

Mario Bagna