in cima

Offriamo una vasta gamma di servizi ambientali per trasformare i rifiuti in risorse

Noleggio di attrezzature per lo stoccaggio dei rifiuti

Il servizio è mirato alla fornitura di attrezzature da impiegarsi per lo stoccaggio dei rifiuti e/o la loro riduzione volumetrica. Siamo in grado di noleggiare o eventualmente vendere attrezzature quali: cassoni scarrabili di diversa capienza e tipologia, press container, pressette verticali e presse orizzontali di diversa capacità di spinta.

Raccolta e trasporto dei rifiuti

Il servizio comprende la raccolta dei rifiuti presso le sedi dei Clienti e trasporto agli impianti di trattamento con particolare attenzione alla pianificazione e programmazione della logistica per una corretta ottimizzazione dei percorsi e del conseguente impatto ambientale ed economico. Tutta l’attività è coordinata da un centro di servizio che ha il compito di pianificare, organizzare, gestire, ottimizzare e controllare l’intera fase che si conclude con il conferimento dei rifiuti presso gli impianti di selezione/valorizzazione precedentemente individuati.

Valorizzazione dei rifiuti

Tramite un proprio network internazionale Interseroh valorizza quanto più possibile tutti i rifiuti riciclabili e che possono avere una seconda vita, garantendo il maggior ritorno possibile in termini di sostenibilità ambientale ed economica.

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un network di impianti di selezione/trattamento e valorizzazione altamente specializzati nel recupero dei rifiuti, seguendo la linea guida della prossimità ovvero della vicinanza alla sede di produzione dei rifiuti.

Consulenza e formazione ambientale

Forniamo alle aziende consulenza e formazione costante dando loro gli strumenti per capire il proprio grado di conformità con la normativa ambientale.

Vuoi sapere di più su questo servizio?

Contattaci

via mail o telefono

Mario Bagna