in cima

Ottieni con Interseroh la licenza per gli imballaggi delle tue merci esportate in Germania

 Esporti i tuoi prodotti in Germania? Vuoi essere sicuro che la tua azienda rispetti gli obblighi di legge a costi competitivi? Scegli un partner esperto e affidabile per la gestione dei tuoi imballaggi.

La legislazione tedesca, in attuazione della Direttiva Europea sugli imballaggi, impone alle aziende che immettono merce imballata in Germania  di rispettare il principio della responsabilità estesa del  produttore, affidando la gestione dei propri imballaggi ad una società autorizzata per la raccolta e il riciclo degli stessi. 

Se esporti  in Germania, Interseroh, una delle aziende leader sul mercato tedesco dei servizi di raccolta e riciclo degli imballaggi, è il tuo partner ideale. Ci incarichiamo della raccolta e del riciclo dei tuoi imballaggi – sia domestici che industriali – conformemente alla normativa tedesca, garantendoti così il pieno adempimento degli  obblighi di legge. Grazie a una rete estesa all’intero territorio nazionale, composta da 600 partner certificati, siamo in grado di offrire alle aziende soluzioni efficienti e su misura, nel pieno rispetto della legge e dell’ambiente.