Registrazione del volume degli imballaggi senza pensieri
Il negozio on line “Lizenzero” della Interseroh offre una serie di servizi utili ad aiutare le piccole attività commerciali e i commercianti online a registrare in modo corretto il volume dei propri imballaggi. La pick-a-pee è stata una delle prime aziende a utilizzare questo nuovo negozio.
La nuova legge sugli imballaggi attribuisce a commercianti e produttori una responsabilità sui prodotti di gran lunga superiore rispetto al passato. Chiunque abbia un’attività produttiva che comporta l’introduzione di imballaggi sul mercato deve registrare tali imballaggi attraverso un sistema duale, proprio come nel caso della pick-a-pea Bio Food.
Rendere possibile un riciclaggio efficiente
La pick-a-pee si è posta l’obiettivo di fornire cibo biologico di alta qualità ai supermercati e ai ristoratori tedeschi. L’azienda fa spesso utilizzo di confezioni in plastica per preservare il sapore e la freschezza dei propri prodotti. Allo stesso tempo la pick-a-pea vuole che i propri imballaggi siano riciclati in modo appropriato ed efficiente una volta utilizzati. Questo richiede a sua volta la registrazione attraverso un sistema duale.
Aiuto nei calcoli
Il negozio online Lizenzero fornisce uno strumento di calcolo attraverso il quale le aziende possono stabilire con facilità il volume degli imballaggi che immettono sul mercato: una volta inserito il numero di unità per tipo di imballaggio, esso permette di calcolare il peso totale del materiale. Il compenso da noi richiesto si basa su questa cifra. Interseroh gestisce anche i processi di ritiro, smistamento e riciclaggio dei materiali.
Il negozio online di Interseroh offre ai clienti un metodo semplice per registrare i propri imballaggi conformemente alla legge tedesca sugli imballaggi.