in cima

NASCE INTERSEROH TSR ITALIA, SOCIETÀ LEADER IN SERVIZI DI ECONOMIA CIRCOLARE E RICICLO DEI RIFIUTI

Dalla fusione di Interseroh Service Italia e Remedia TSR nasce un importante operatore italiano nel recupero dei rifiuti secondo i principi dell’economia circolare: oltre 150 milioni di euro di fatturato previsto nel 2021 e oltre 330 mila tonnellate di rifiuti trattati.

Quest’operazione ha favorito l’introduzione sul mercato italiano di soluzioni innovative di sostenibilità ambientale secondo le best practices internazionali.

Leggi il Comunicato Stampa (versione integrale)

Indietro

Interseroh

Interseroh è un’azienda del gruppo ALBA, una delle principali società nel settore del riciclo e dei servizi ambientali, nonché fornitore di materie prime in tutto il mondo. Il gruppo opera in Europa e Asia e nel 2018 le sue divisioni aziendali hanno generato un fatturato annuo di ca. 2,1 miliardi di euro e hanno impiegato uno staff di circa 8.000 dipendenti. Solo nel 2018 il Gruppo ALBA ha risparmiato quasi 4,4 milioni di tonnellate di gas serra rispetto alla produzione primaria e allo stesso tempo circa 31,9 milioni di tonnellate di materie prime attraverso le sue attività di riciclaggio. Per maggiori informazioni, www.interseroh.com