in cima

MUD 2020 - Supporto & Compilazione

Nel continuo sviluppo dei servizi proposti da Interseroh Italia, vi informiamo che da quest’anno siamo in grado di assistervi per la compilazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale – MUD 2020, la cui scadenza per la presentazione è stata prorogata al 30 giugno 2020, come previsto dal DPCM “Salva Italia” del 18 marzo 2020.

Il MUD è una dichiarazione obbligatoria da effettuarsi in tema rifiuti e ha lo scopo di controllare quanti e quali rifiuti vengono prodotti e come vengono smaltiti o avviati a recupero. Con il MUD si identifica tutto un insieme di dichiarazioni, obbligatorie, presentate annualmente da soggetti quali discariche, trasportatori e produttori di rifiuti, alla Camera di commercio di pertinenza. La mancata compilazione di tale dichiarazione comporta sanzioni amministrative di importo elevato.

Affidaci la compilazione e la trasmissione del MUD 2020 entro il 30 maggio così da assicurarti il rispetto degli obblighi e dei termini di presentazione. Contattaci per ricevere più informazioni.

Indietro

Interseroh

Interseroh è un’azienda del gruppo ALBA, una delle principali società nel settore del riciclo e dei servizi ambientali, nonché fornitore di materie prime in tutto il mondo. Il gruppo opera in Europa e Asia e nel 2018 le sue divisioni aziendali hanno generato un fatturato annuo di ca. 2,1 miliardi di euro e hanno impiegato uno staff di circa 8.000 dipendenti. Solo nel 2018 il Gruppo ALBA ha risparmiato quasi 4,4 milioni di tonnellate di gas serra rispetto alla produzione primaria e allo stesso tempo circa 31,9 milioni di tonnellate di materie prime attraverso le sue attività di riciclaggio. Per maggiori informazioni, www.interseroh.com