in cima

100% PASSIONE PER IL RECUPERO

Ispirati dalla continua ricerca dell’eccellenza, Interseroh Italia contribuisce a preservare le risorse promuovendo ed operando in linea con il paradigma virtuoso dell’Economia Circolare.

Attraverso il nostro consolidato network di società operanti nel campo del Waste Management, l’attività di trading di Interseroh Italia si è rafforzata e specializzata nel recupero dei materiali di scarto del sistema produttivo, agendo nel rispetto della compliance e secondo i più alti standard di qualità. Con il nostro lavoro diamo una seconda vita ai materiali recuperati dal trattamento dei rifiuti.

 I risultati in costante crescita sono la prova di un lavoro quotidiano fatto con passione e dedizione. I dati al 30 settembre del 2020 testimoniano una crescita del + 488% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Tutti i rifiuti gestiti sono stati destinati completamente al recupero, neanche 1 Kg è andato in discarica. Questo importantissimo (primo) traguardo si è tradotto nel 2020 nell’invio del 25% a recupero energetico e del 75% a recupero di materia di tutti i rifiuti/materiali trattati.

Il tutto è stato possibile grazie alla fiducia ed al sostegno dei nostri partners a cui va il nostro ringraziamento ed impegno a far sempre meglio.

 

Indietro

Interseroh

Interseroh è un’azienda del gruppo ALBA, una delle principali società nel settore del riciclo e dei servizi ambientali, nonché fornitore di materie prime in tutto il mondo. Il gruppo opera in Europa e Asia e nel 2018 le sue divisioni aziendali hanno generato un fatturato annuo di ca. 2,1 miliardi di euro e hanno impiegato uno staff di circa 8.000 dipendenti. Solo nel 2018 il Gruppo ALBA ha risparmiato quasi 4,4 milioni di tonnellate di gas serra rispetto alla produzione primaria e allo stesso tempo circa 31,9 milioni di tonnellate di materie prime attraverso le sue attività di riciclaggio. Per maggiori informazioni, www.interseroh.com