in cima

Interseroh partecipa alla celebrazione dei 20 anni di CONIP

CONIP - Consorzio Nazionale Imballaggi in Plastica, pioniere dell'economia circolare e del riciclo delle casse in plastica, ha festeggiato i suoi vent'anni di attività lo scorso 8 giugno a Gubbio.

Interseroh, in più occasioni partner del Consorzio, ha preso parte ai festeggiamenti e si congratula con il Consorzio per i suoi vent'anni di impegno a favore dell'economia circolare.

Indietro

Interseroh

Interseroh è un’azienda del gruppo ALBA, una delle principali società nel settore del riciclo e dei servizi ambientali, nonché fornitore di materie prime in tutto il mondo. Il gruppo opera in Europa e Asia e nel 2018 le sue divisioni aziendali hanno generato un fatturato annuo di ca. 2,1 miliardi di euro e hanno impiegato uno staff di circa 8.000 dipendenti. Solo nel 2018 il Gruppo ALBA ha risparmiato quasi 4,4 milioni di tonnellate di gas serra rispetto alla produzione primaria e allo stesso tempo circa 31,9 milioni di tonnellate di materie prime attraverso le sue attività di riciclaggio. Per maggiori informazioni, www.interseroh.com