in cima

Il management in Interseroh Service Italia: agiamo nell’interesse dei clienti, dei dipendenti e dell’ambiente.

Il management team di Interseroh Italia si batte per una strategia e un processo decisionale sostenibili, una gestione responsabile e una cultura aziendale il più aperta possibile. 

“La promozione di un’economia circolare è oggi un tema di grande attualità, nell’ottica di uno sviluppo sostenibile che «soddisfi i bisogni del presente, senza compromettere la possibilità delle generazioni future di soddisfare i propri». Interseroh Italia ne ha fatto il proprio core business, rendendola un valore tangibile per i propri clienti. Grazie alla partnership con Interseroh Italia, le aziende sviluppano la propria sostenibilità ambientale, traendone vantaggi in termini economici e di maggiore competitività a livello nazionale e internazionale in piena conformità alle norme vigenti. Il nostro team è composto dai migliori professionisti in campo ambientale con esperienza in ambito europeo ed extra-europeo, in grado di offrire le soluzioni più vantaggiose e innovative lungo tutto il flusso della gestione dei materiali."

Roberto Magnaghi (Co-Managing Director)

Dopo 15 anni di esperienza in Conai (Consorzio Nazionale Imballaggi), Roberto Magnaghi assume l’incarico di Amministratore Delegato di Interseroh Service Italia nel 2012. Esperto di economia circolare, è specializzato nel campo della normativa nazionale e internazionale sulla gestione degli imballaggi e dei rifiuti da imballaggio. 

 

"I nostri dipendenti sono la chiave del nostro successo – oggi e in futuro. La comunicazione e la forza lavoro dei nostri dipendenti sono all’origine  del successo imprenditoriale di Interseroh. I clienti sono al centro del nostro lavoro quotidiano – insieme ai nostri impiegati e fornitori, sviluppiamo servizi ecocompatibili.”

Mag. Martin Ulke (Head of Regional Center Interseroh)

“In linea con la transizione ecologica intrapresa dall’Europa e in particolare dal nostro Paese, prendiamo parte attiva nell’impegno di prevenire la produzione dei rifiuti e risparmiare risorse attraverso il corretto riciclo delle materie e l’estensione del loro ciclo di vita. Tutti i nostri servizi ambientali integrati rispondono alle crescenti esigenze delle aziende, sempre più sensibili al tema della sostenibilità e al rispetto del nostro pianeta. Interseroh TSR Italia è partner dei propri clienti nello sviluppo di soluzioni innovative, sempre più ispirate ai principi dell’economia circolare. Inoltre i nostri dipendenti vantano un consolidato know-how di settore che mettono al servizio di tutte le organizzazioni aziendali, garantendo sempre la conformità normativa e i più alti standard qualitativi.”   

Augusto Zumbo  (Co-Managing Director)

Da oltre 30 anni nel settore dell’elettronica di consumo avendo ricoperto ruoli apicali presso multinazionali giapponese, americane ed europee. Affianca alla propria attività aziendale anche la docenza universitaria presso SAA - la Business School dell’Università di Torino da oltre 20 anni.

“Forti dell’esperienza internazionale del Gruppo Interseroh e delle consolidate competenze locali delle persone che compongono la nostra squadra, Interseroh Italia si propone con determinazione ed entusiasmo a tutte le Aziende sul territorio Italiano come un partner in grado di offrire servizi ambientali innovativi, progettati e realizzati su misura per ogni singola esigenza del Cliente e con l’unico obiettivo di creare valore. Vogliamo fare con i nostri Clienti un percorso chiaro, pianificato e ricco di soddisfazioni per diventare insieme a loro un polo d’attrazione per lo sviluppo di idee e soluzioni sostenibili. ”   

Mario Bagna (Sales Director)

Una lunga esperienza di oltre 20 anni nel campo ambientale in aziende leader sul territorio Italiano per la raccolta, trasporto, selezione, recupero e smaltimento di rifiuti industriali e commerciali. Ha ricoperto ruoli apicali sia nel campo Operativo (Direzione Logistica ed Impianti) e sia in quello delle Vendite (Direzione Commerciale).